Anche per quest’anno, in occasione delle festività natalizie, è stato predisposto un ricco programma di festeggiamenti per gli ospiti della Fondazione, ai quali possono partecipare tutti.

Gli eventi in programma sono tanti , recita di poesie in vernacolo , la tradizionale tombola, alla visita al mercatino di Natale di Ancona, la Messa di Natale per gli ospiti e i loro familiari, recital del  Coro Città di Camerano che allieterà l’inizio del nuovo anno, senza dimenticare che verranno a trovarci Babbo Natale, la Befana e i Re Magi .

Il 24 Dicembre verrà inaugurato con la benedizione del Parroco il Presepio artistico  nell’atrio della Fondazione che come ogni anno verrà allestito da artigiani volontari, il presepio rimarrà aperto fino al 7 gennaio .

Inoltre sempre nell’atrio, a giorni alterni, verrà allestita una piccola bancarella per vendere i lavori natalizi prodotti dalle nostre ospiti.

Tanti sono gli appuntamenti per venire a fare una visita alla Fondazione e passare qualche momento di serenità con i nostri ospiti.

Di seguito postiamo il programma completo

Buon Natale

dicembre attività