Grande successo per la Festa tra le nuvole di sabato 24 giugno…

Già dalla mattina di Sabato sono iniziati i preparativi per allestire il giardino del Ceci per la Festa del pomeriggio. Nonostante il  caldo tutti si sono adoperati per preparare le decorazioni e per assicurare l’ombra necessaria per evitare disagi agli anziani.

Una leggera brezza si è alzata nel pomeriggio e ha reso meno pesante la sensazione di caldo e afa , il venticello leggero  ha accompagnato la Messa e la successiva festa,  e ha permesso agli ospiti e ai familiari intervenuti di divertirsi con i giochi e le canzoni.

La festa è stata preceduta dalla Santa Messa celebrata da Don Aldo Pieroni e Don Duilio Guerrieri, oltre a tutti gli ospiti e loro familiari erano presenti anche il Sindaco Annalisa Del Bello, il Maresciallo Paoloni della locale Caserma dei Carabinieri di Camerano, il Presidente della Fondazione Ceci e il Consiglio di Amministrazione. 

Dopo la Messa si è dato inizio alla Festa con i giochi animati da Silvia e accompagnati dalla musica di Mirco

Per il giardino si aggiravano angeli che accompagnavano nelle danze e nei canti gli ospiti

… e alla fine dopo tanto divertimento non poteva mancare un ricco buffet per tutti gli invitati che hanno apprezzato i tavoli allestiti velocemente e che  hanno permesso ai nostri nonni  per una volta di cenare in maniera diversa,   fuori nel giardino per  continuare  a godere dei canti e dei  balli.

La Festa è stata  successo  e tutti si sono divertiti , una manifestazione da ripetere sicuramente.

E’ doveroso comunque ringraziare tutti coloro che si sono adopoerati fin dalla mattina per la realizzazione e la riuscita dell’evento.

GRAZIE A TUTTI e alla prossima (speriamo non lontana) Festa!