Il Sindaco  Annalisa Del Bello, con il provvedimento n. 23 del 01/08/2016 ha provveduto alla nomina dei rappresentanti del Comune di Camerano in seno al Consiglio di Amministrazione della Fondazione “Ceci” +

I componenti del nuovo CdA sono.

PIERGIACOMI MASSIMO      Presidente

SARACINI LUCA                        Consigliere

MASSETTI MARIA STELLA    Consigliere

CARLONI VALENTINA            Consigliere

PIERONI Don ALDO                  Consigliere (rappresentante della

famiglia Ceci)

Le cariche vengono rinnovate ogni 5 anni, in concomitanza con le elezioni amministrative del comune tranne il Parroco che è il rappresentante della Famiglia Ceci per tutta la durata della sua permanenza nella Parrocchia.

Il giorno  8 Agosto 2016 si è formalmente insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione. Nel corso della prima seduta il CdA ha nominato Vice Presidente il Sig. Luca Saracini. A questa prima seduta sono stati invitati per relazionare sullo stato della Fondazione la Segretaria Dott.ssa Focone Nicoletta, il revisore dei conti Dott. Vesprini e la Presidente uscente, la Dott.ssa Volpini Miria.

Non resta che augurare buon lavoro al Presidente e ai Consiglieri che per  i prossimi cinque anni guideranno  la Fondazione Ceci con l’intenzione di migliorare ulteriormente l’importante  servizio di assistenza che la Casa di Riposo e Residenza Protetta rende alla Comunità.

Buon Lavoro !

0001000200030004

dsc_1229