Lunedì 18 Luglio avranno inizio i lavori di restauro e consolidamento della mura di confine tra la proprietà della Fondazione Ceci e la strada provinciale via Cameranese. Per l’esecuzione dei lavori sarà necessario restringere la carreggiata di via Cameranense limitandola alla sola circolazione in ingresso a Camerano (per andare verso Ancona sarà necessario passare per via Dante Alighieri o altre vie secondarie) e chiudere parte della viabilità interna al Ceci
Il comune di Camerano ha emesso una apposita ordinanza visibile al link https://www.comune.camerano.an.it/c042006/po/mostra_news.php?id=2516&area=HSarà , mentre per la viabilità interna al Ceci pubblichiamo il comunicato da noi predisposto con relativa pianta. Anche le fermate dei mezzi pubblici subiranno delle modifiche che saranno comunicate dal Comune di Camerano.
Sicuramente ci sarà qualche disagio, preghiamo a tutti di essere comprensivi, ma non si poteva fare diversamente, ci auguriamo che i lavori possano terminare anche prima del previsto.