INIZIO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DELLA FONDAZIONE CECI . CAMBIAMENTO DELLA VIABILITA’ INTERNA

DAL 16 GENNAIO AL VIA I LAVORI PER ADEGUAMENTO SISMICO DELL’EDIFICIO 1980  DELLA FONDAZIONE CECI

 

MODIFICA VIABILITÀ interna al CECI e Parcheggi:
Lunedì 16 gennaio sono iniziate  le operazioni di delimitazione ed insediamento del cantiere edile necessario per l’adeguamento sismico del “nuovo edificio”, pertanto:
– E’ stata  chiusa la strada interna che scende verso l’ingresso della casa di riposo/poliambulatorio/Croce Gialla.
-Si può parcheggiare, entrando da via Marinelli, girando a destra, sia sulla prima rampa in alto, che sulla seconda (quella dietro il ricovero delle ambulanze).
-Si ricorda che i nostri parcheggi sono riservati esclusivamente alle persone che devono venire nel nostro stabile e pertanto i residenti della zona non devono parcheggiare all’interno della proprietà del Ceci a maggior ragione da domani in quanto il numero dei posti verrà ridotto.
– Chi dovrà accompagnare al poliambulatorio persone non in grado di deambulare, è autorizzato a rimuovere la prima transenna di sbarramento in alto, proseguire con l’auto vicino all’ingresso del poliambulatorio, fare scendere la persona con difficoltà motorie e subito dopo averla accompagnata all’interno della struttura, andare a parcheggiare l’automobile, avendo cura di riposizionare la transenna che aveva rimosso. Analoghe operazioni vanno ripetute al termine della visita.

La durata prevista dei lavori è  di un anno.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi e raccomandiamo la massima collaborazione per il rispetto delle indicazioni.
Grazie