Grande successo per la Festa tra le nuvole di sabato 24 giugno…
Già dalla mattina di Sabato sono iniziati i preparativi per allestire il giardino del Ceci per la Festa del pomeriggio. Nonostante il caldo tutti si sono adoperati per preparare le decorazioni e per assicurare l’ombra necessaria per evitare disagi agli anziani.
Una leggera brezza si è alzata nel pomeriggio e ha reso meno pesante la sensazione di caldo e afa , il venticello leggero ha accompagnato la Messa e la successiva festa, e ha permesso agli ospiti e ai familiari intervenuti di divertirsi con i giochi e le canzoni.
La festa è stata preceduta dalla Santa Messa celebrata da Don Aldo Pieroni e Don Duilio Guerrieri, oltre a tutti gli ospiti e loro familiari erano presenti anche il Sindaco Annalisa Del Bello, il Maresciallo Paoloni della locale Caserma dei Carabinieri di Camerano, il Presidente della Fondazione Ceci e il Consiglio di Amministrazione.
Dopo la Messa si è dato inizio alla Festa con i giochi animati da Silvia e accompagnati dalla musica di Mirco
Per il giardino si aggiravano angeli che accompagnavano nelle danze e nei canti gli ospiti
… e alla fine dopo tanto divertimento non poteva mancare un ricco buffet per tutti gli invitati che hanno apprezzato i tavoli allestiti velocemente e che hanno permesso ai nostri nonni per una volta di cenare in maniera diversa, fuori nel giardino per continuare a godere dei canti e dei balli.
La Festa è stata successo e tutti si sono divertiti , una manifestazione da ripetere sicuramente.
E’ doveroso comunque ringraziare tutti coloro che si sono adopoerati fin dalla mattina per la realizzazione e la riuscita dell’evento.
GRAZIE A TUTTI e alla prossima (speriamo non lontana) Festa!